Con il termine Welfare Aziendale si identificano un insieme di interventi coordinati in un piano e volti al raggiungimento del benessere organizzativo all’interno dell’azienda, con l’intento di fidelizzare ed incentivare le risorse umane, nonché ad aumentarne la produttività e ridurre l’assenteismo, al fine di migliorare il clima aziendale, attrarre e trattenere talenti.

L’AZIENDA IN SALUTE

Valorizzare le persone è la nuova sfida che porterà le aziende più virtuose verso l’ottimizzazione delle risorse in un quadro più ampio di rinnovamento imprenditoriale per un futuro di eccellenza.

La parola Welfare conta quasi 200 milioni di risultati su Google, segno di sempre maggior interesse che tocca sempre più da vicino la realtà aziendale.

Con le recenti leggi di stabilità il governo ha decretato un incremento dei vantaggi per quelle aziende lungimiranti che hanno compreso l’immenso valore dell’investimento sul benessere dei propri dipendenti.
Un dipendente in salute e sereno, lavora meglio e produce di più…

L’adesione ad un programma di Welfare Aziendale conta numerosi vantaggi per il dipendente, per l’imprenditore e per l’azienda.

IL WELFARE PER IL DIPENDENTE

Il dipendente nel progetto del welfare aziendale può beneficiare di servizi a cui non andrebbe a sottoporsi per svariati motivi. Usufruire di servizi di prevenzione come screening per varie patologie influisce positivamente su un buono stato di salute e uno stile di vita sano che aiuti a vivere meglio e lavorare in un ambiente positivo e orientato all’innovazione. Il servizio offerto non prevede costi e spostamenti a carico in quanto erogato direttamente in azienda in incontri dedicati ed estendibile ai familiari. Non ultima per importanza la possibilità di fruire del valore del benefit per il 100% senza costi e detrazioni altrimenti previste per aumenti di retribuzione o premio di produttività (10%).

IL WELFARE PER L’IMPRENDITORE

L’imprenditore come promotore di un’azienda virtuosa, moderna e attenta al benessere del dipendente in funzione di una crescita aziendale sana e attenta al valorizzare le persone. Una scelta di questo tipo si ripercuote positivamente sul rapporto relazionale con i propri dipendenti che si sentono al centro di un progetto di crescita e investimento aziendale.

IL WELFARE PER L’AZIENDA

Un’azienda welfare migliora la propria immagine in modo innovativo essendo il mercato ancora in forte via di sviluppo. Mettere al centro i dipendenti aiutando la comunicazione e il lavoro di squadra per il reciproco interesse, un clima disteso
fondato sui valori incrementa produttività e impegno personale verso l’azienda.
La Health Project Studio srls ha intrapreso la strada del Welfare Aziendale orientato al bene più prezioso per ogni essere umano e in linea con le nostre politiche aziendali,

LA SALUTE!

Siamo partner di un importante società di mutuo soccorso la quale opera a livello sociale proponendo prodotti di copertura per diversi ambiti sanitari relativi a: interventi chirurgici, diarie da ricovero, gravidanza, check up annuali, prestazioni
odontoiatriche, trattamenti fisioterapici e molto altro…

Per ricevere informazioni circa la possibilità di adesione e i vantaggi aziendali derivanti dalla sottoscrizione di un Welfare.

Health Project Studio SRLS
Via della Concordia, 16 37132 Verona (VR)
P.Iva 04509410231 C.F.04509410231

Amm. Dott. Daniele Romani 3471097065
Pec: hpstudio@pec.it


Ufficio del Registro delle Imprese di Verona
n. 04509410231 - R.E.A. 426532

Back to Top
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account