La Health Project Studio srls fornisce, tramite i suoi istruttori corsi di formazione per gli addetti al primo soccorso aziendale secondo D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81

I corsi possono essere svolti direttamente presso l’azienda che li richiede o presso struttura adeguata messa a disposizione dalla Health Project Studio; oltre a rispettare la formazione minima prevista dalla normativa la grande esperienza pluriennale in emergenza e l’utilizzo di istruttori qualificati permette alla HPS di approfondire la formazione dei discenti nelle aree specifiche di emergenza che possono verificarsi nelle loro realtà lavorative.

 

Essendo centro di formazione BLSD certificato è possibile a seguito della richiesta del cliente affiancare alla formazione obbligatoria anche la certificazione dei propri dipendenti per l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico (DAE). Questo tipo di certificazione rientra tra le attività utili ad ottenere punteggio per l’oscillazione del tasso di prevenzione INAIL OT24.

 

La HPS collabora con alcune aziende partner nell’ambito della medicina del lavoro e in particolar modo con uno studio di Medici del lavoro e un’azienda leader nel campo della prevenzione incendi della provincia di Verona.

 

E’ quindi possibile fornire un pacchetto personalizzato completo per la massima soddisfazione e risparmio del cliente che copra l’intera necessità di sicurezza, sia essa formativa, preventiva o di sorveglianza sanitaria.

Health Project Studio SRLS
Via della Concordia, 16 37132 Verona (VR)
P.Iva 04509410231 C.F.04509410231

Amm. Dott. Daniele Romani 3471097065
Pec: hpstudio@pec.it


Ufficio del Registro delle Imprese di Verona
n. 04509410231 - R.E.A. 426532

Back to Top
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account